We are PrestaShop 1.7 Ready!!

As of today (2017.01.01), all our modules have been upgraded to supprt PrestaShop 1.7x except a few deprecated moduless.

Termini e condizioni

Scaricando, utilizzando il nostro software, moduli, temi, modifiche o acquisti servizi relativi al software, moduli, temi o modifiche, accettare il "contratto di licenza Software" qui di seguito elencati in un giuridicamente vincolante modo.

 

Contratto di licenza software

1. Questo è un accordo tra Licenziante e licenziatario, che è sta licenza di usare il qualsiasi software, moduli, temi, modifiche (nel presente documento come "Software").

2. Il Licenziatario riconosce che questa è solo una licenza limitata non esclusiva. Il Concessore di licenza è e rimane il proprietario di tutti i titoli, i diritti e gli interessi del software.

 

3. Ogni copia del software deve essere utilizzato per un solo sito di produzione, che può essere utilizzato su server di test aggiuntivi. Non sono consentiti per realizzare copie del software senza prima acquistare le licenze aggiuntive appropriate. Questa licenza non concede privilegi qualsiasi rivenditore.

4. Tutti i Software sono forniti "come è", senza garanzia di alcun tipo, sia orale o scritta, esplicita o implicita, incluse, ma non limitato a, le garanzie implicite o le condizioni di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare, o la garanzia di non violazione. In nessun caso gli autori o detentori del copyright saranno responsabili per qualsivoglia richiesta, danno o altre responsabilità, sia in un'azione di contratto, illecito civile o altrimenti, derivanti da o in connection con il Software o con altre attività legate al Software.

5. Noi fornire 30 giorni gratis supporto tecnico con il nostro Software acquistati dal nostro sito, ma il Consiglio è sempre gratuito. Dopo 30 giorni, se ancora affrontare qualsiasi problema, si cercherà di risolveremo il problema per una piccola tassa discussa personalmente con ogni cliente, a seconda della complessità.

Se il Software che riguardano la stessa versione di PrestaShop è stato migliorato dal giorno in cui che è stato acquistato, sarete eleggibili per max 2 tempi di aggiornamento gratuito all'interno 1 (uno) anno dalla data di acquisto, fintanto che i prezzi per il Software rimangono invariate. Se sono stati modificati i prezzi per i moduli o mods che riguardano la stessa versione di PrestaShop, sarà necessario pagare la differenza. Dopo 1 (uno) anno dalla data di acquisto, sarà necessario pagare una piccola quantità di tassa di aggiornamento più la differenza di prezzo se si sceglie di upgrade.

6. In caso di violazione della garanzia limitata, il rimedio esclusivo del Licenziatario è il seguente: il Licenziatario restituirà tutte le copie del Software al licenziante, al costo del Licenziatario, insieme a prova d'acquisto. (Il Licenziatario può ottenere una spiegazione dettagliata di questa procedura, tra cui un codice di autorizzazione al reso, contattando il licenziante attraverso ' Contact Us "(http://addons-modules.com/contact). A discrezione del Licenziante, concessore di licenza sarà o inviare il Licenziatario una copia di sostituzione del Software, a spese del Licenziante o emettere un rimborso completo.

7. Il Licenziatario accetta diper difendere e manlevare Licenziante e tenere il licenziante innocuo da rivendicazioni, perdite, danni, reclami o spese connesse con o risultante da operazioni commerciali del Licenziatario.

8. Il licenziante ha il diritto di terminare questo accordo di licenza e del Licenziatario diritto di usare questo Software su qualsiasi violazione materiale da parte del Licenziatario.

9. Il Licenziatario si impegna a restituire al licenziante o a distruggere tutte le copie del Software alla cessazione della licenza.

10. Il presente contratto di licenza è l'intero ed esclusivo accordo tra Licenziante e licenziatario per quanto riguarda questo Software. Presente contratto di licenza sostituisce e sostituisce tutti i precedenti negoziati, rapporti d'affari e gli accordi tra Licenziante e licenziatario per quanto riguarda questo Software.

11. Il presente contratto di licenza è disciplinata dalla legge del Omtario del Canada applicabile ai contratti Ontario in Canada.

12. Il presente contratto di licenza è valida senza firma del Licenziante. Essa diventa effettiva dopo la prima della firma del licenziatario o l'uso del licenziatario del Software.